Consiglio comunale del 28 Settembre 2009

venerdì, 02 ottobre 2009

Consiglio Comunale

LAGNASCO – Poco meno di mezz’ora è bastata al consiglio comunale per affrontare i tre punti previsti all’ordine del giorno della riunione di lunedì sera. Un consiglio puramente tecnico, chiamato a verificare gli equilibri di bilancio e lo stato di attuazione del programma, così come previsto dalla legge. La vera notizia che scaturisce dall’assemblea, oltre alle varie comunicazione sulle iniziative in cantiere, è senza dubbio il lascito alla Residenza “Don Eandi” di 27 mila euro dal testamento olografo del signor Giuseppe Barge, recentemente scomparso.«Un atto importante – ha sottolineato il primo cittadino Ernesto Testa – che dimostra il gradimento che gli ospiti hanno nei confronti di una struttura che funziona bene». «Ci uniamo al ringraziamento per questo bel gesto» ha sottolineato il capogruppo di minoranza, Bruno Mana. Questo lascito, che viene incamerato dal Comune in un apposito fondo, sarà presto destinato ad un intervento mirato al miglioramento della casa di riposo di via Roma. o. f. (fonte corriere di Saluzzo)