Nuovo Porter

Il nuovo mezzo operativo a servizio dell'operaio comunale, il cui acquisto è stato deliberato nei mesi scorsi dall'Amministrazione Comunale, è stato consegnato nella giornata di ieri ed è già in utilizzo al cantoniere Mario.

Si tratta di un Piaggio Porter NP6 (il nuovo modello rispetto a quello in uso in precedenza), di colore grigio e completo di scritte identificative sulle fiancate, compatto e performante, con motore ecocompatibile a GPL da 1.498 cc e cassone ribaltabile con una portata di 16 quintali.

Sostituisce il vecchio automezzo, i cui costi di manutenzione erano diventati elevati a causa della sua vetustà che, unitamente alla necessità della revisione della bombola del gas di cui era equipaggiato, ne ha consigliato la sostituzione.

Inserito sul sito il martedì 13 luglio 2021 alle ore 17:15:23 per numero giorni 1025