Sindaco con Lorenza Garnero

Descrizione

Incremento di organico negli uffici comunali: da mercoledì 1 settembre ha infatti preso servizio una nuova istruttrice amministrativa. 

L’amministrazione comunale, considerando l’annoso problema della carenza d’organico, la possibilità concessa ora dallo Stato di procedere a nuove assunzioni, la favorevole situazione di bilancio e la notevole mole di lavoro conseguente all’attuazione del programma, ha infatti deciso di incrementare l’organico degli uffici con un nuovo inserimento.

La Giunta aveva optato per l’accesso a graduatorie di altri Enti ed era necessario presentare la relativa manifestazione d’interesse; la scelta è caduta su Lorenza Garnero, in graduatoria all’Unione Montana dei Comuni del Monviso. 

La nuova dipendente si occuperà dell’ufficio protocollo, della segreteria del sindaco, del front-office per la consegna alla popolazione dei sacchetti per i rifiuti e collaborerà con i restanti uffici nella gestione ordinaria. La sua mail di riferimento è ufficioprotocollo@comune.lagnasco.cn.it

Fino a fine novembre, per un giorno e mezzo a settimana, continuerà a prestare servizio presso il Comune di Envie, ente presso cui lavorava fino ad ora, in virtù di una convenzione approvata giovedì dalla Giunta Comunale su richiesta dell’ente enviese. 

Con l’incremento di organico, si dovrebbe così completare a breve la prevista ricollocazione dei vari uffici: anagrafe, stato civile, protocollo, polizia e verbali al piano terra, ufficio tecnico e ragioneria al primo piano, unitamente all’ufficio del Segretario e del Sindaco ed alla Sala Consigliare.

Creazione

Inserito sul sito il sabato 04 settembre 2021 alle ore 19:13:20 per numero giorni 972

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri