Bus

Sono aperti i termini per la presentazione della richiesta di contributo a parziale copertura delle spese sostenute per il trasporto alunni nel corso dell'anno scolastico 2020/2021.

Possono presentare la domanda le famiglie degli alunni che nel corso dell'anno scolastico 2021/'21 hanno frequentato le scuole medie o i primi due anni di scuola superiore (purché in età di scuola dell'obbligo), indipendentemente dal fatto che abbiano usufruito o meno del servizio di trasporto pubblico.

Le domande possono essere presentate presso gli uffici comunali, oppure inviate alla mail ufficioprotocollo@comune.lagnasco.cn.it, compilando l'apposito modulo disponibile in allegato (oppure presso gli uffici stessi) improrogabilmente entro il 20 ottobre 2021.

Il contributo sarà pari a 75 € per ogni alunno.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 28 settembre 2021 alle ore 21:58:35 per numero giorni 933