Canone locazione

Il Comune di Lagnasco, unitamente agli altri Comuni dell'Ambito Territoriale n. 22 che ha come capofila il Comune di Saluzzo, comunica che dal 18 ottobre al 18 novembre sono aperti i termini per la presentazione della domanda da parte dei soggetti interessati per l’attribuzione dei contributi del Fondo regionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2021.

I requisiti, ben dettagliati nel documento in allegato, sono relativi al reddito ISEE ed all'incidenza percentuale del canone di locazione per l'abitazione principale rispetto al reddito complessivo.

La domanda (disponibile in allegato) puó essere inoltrata alla mail ufficioprotocollo@comune.lagnasco.cn.it (indicando obbligatoriamente nell’oggetto “Domanda Fondo sostegno locazione 2021 - Cognome e Nome”) oppure consegnata all'Ufficio Tecnico del Comune previo appuntamento obbligatorio al numero 0175 72101 - int. 5 (Piazza Umberto I n. 2 piano primo)

Inserito sul sito il martedì 19 ottobre 2021 alle ore 13:00:46 per numero giorni 910