asilo infantile

LAGNASCO – La Giunta comunale, nel rispetto dell’apposita convenzione stipulata nel marzo 2009, ha elargito alla Scuola Materna “Taparelli d’Azeglio” un contributo di 19 mila euro, a parziale copertura delle spese di gestione per l’anno in corso. Tra gli altri contributi recentemente concessi, 2 mila euro sono stati elargiti alla Parrocchia quale acconto (sui 3.200 totali) all’organizzazione dell’Estate Ragazzi e 655 euro al locale gruppo della Protezione Civile per l’organizzazione della giornata di festa dello scorso 30 maggio, in cui è stato benedetto ed inaugurato il nuovo automezzo comunale in dotazione al Gruppo. Nel rispetto dell’apposita convenzione per il trasporto gratuito degli infermi lagnaschesi, l’amministrazione comunale ha inoltre versato alla Croce Verde di Saluzzo l’importo di 925 euro, di cui 724 come quota per l’anno in corso (52 cent per abitante) e la parte rimanente come saldo dei servizi effettivamente resi nel corso del 2009. o. f.