Libri Shoah

Nella ricorrenza della Giornata della Memoria, la Biblioteca Comunale propone una selezione di titoli per scoprire ed approfondire una delle pagine più buie della storia, ma soprattutto per non dimenticare.

"Solo nella memoria, solo ricordando possiamo far sì che non accada mai più nulla di simile: tra i titoli che vi proponiamo ci sono testimonianze di chi ha vissuto sulla propria pelle la terribile esperienza dei campi di concentramento, ma anche il ricordo dei "giusti" che hanno permesso di salvare moltissime vite altrimenti destinate allo sterminio".

La Biblioteca Comunale è aperta il pomeriggio del sabato (dalle 14,30 alle 16) al primo piano di "Spazio Cultura" in piazza Umberto I.

Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 26 gennaio 2022 alle ore 22:52:46 per numero giorni 820