Spazzamento meccanico

E’ in programma nella mattinata di domani, sabato 19 febbraio, lo spazzamento meccanico con il contestuale lavaggio delle vie del concentrico. Per questo motivo, vigerà il divieto di sosta in piazza Umberto I e via Roma dalle ore 4 alle ore 10, o comunque fino all’ultimazione dei lavori di pulizia. Per il parcheggio notturno si consiglia di utilizzare il piazzale del castello con accesso da via Verzuolo.

I lavori saranno effettuati dalla ditta incaricata dallo CSEA, il Consorzio Servizi Ecologia Ambiente, con l’ausilio del cantoniere comunale.

L’amministrazione comunale, da quest’anno, ha deciso di incrementare il numero di spazzamenti meccanizzati (da 6 a 9), con l’obiettivo di avere una migliore pulizia delle strade e di ottimizzare il lavoro permettendo di spazzare meccanicamente tutte le vie almeno per alcuni passaggi.

Oltre a domani, lo spazzamento meccanico sarà in programma prioritariamente il primo sabato del mese, fatte salve modifiche legate a manifestazioni o esigenze diverse.

Di seguito il calendario completo:
- 19 marzo
- 2 aprile
- 7 maggio
- 11 giugno
- 2 luglio
- 6 agosto
- 3 settembre
- 22 ottobre

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 18 febbraio 2022 alle ore 18:17:20 per numero giorni 796