6° Censimento dell'Agricoltura - Ricerca personale

martedì, 24 agosto 2010

6° Censimento Agricoltura

Il Comune di Saluzzo, quale Comune capofila dell'Ufficio Intercomunale di Censimento comprendente i Comuni di Saluzzo, Cardè, Lagnasco, Manta, Moretta, Ruffia, Scarnafigi, Torre San Giorgio, Villanova Solaro e Vottignasco, in data 20 agosto u.s. ha emesso un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per soli titoli per l'attribuzione degli incarichi di COORDINARORE (2 posti) e di RILEVATORE (10 posti) per lo svolgimento del 6° Censimento Generale dell'Agricoltura 2010 - 2011.

Nella sezione ALBO PRETORIO - Avvisi Vari - è visibile il testo integrale dell'avviso contenente i requisiti di accesso, i compiti assegnati e la retribuzione spettante.

Nel sotto riportato allegato è scaricabile il fac simile di domanda (formato pdf)  che dovrà pervenire, improrogabilmente, pena l'esclusione dalla graduatoria, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 4 settembre 2010 all'Ufficio Protocollo generale del Comune di Saluzzo (Via Macallè, n. 9).

I modelli di domanda sono altresì disponibili presso l'Ufficio Commercio del Comune di Saluzzo (Via Macallè, n. 9) e presso i Comuni costituenti l'Ufficio Intercomunale di censimento.