Premiazione contest fotografico

Descrizione

"Tra tutti i fiori, quelli dell'Asilo sono i migliori": c'è tutta la preveggenza del caso nel titolo proposto dagli autori dell'immagine vincitrice del contest fotografico "Lagnasco in fiore" proposto e promosso ad inizio aprile dal Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Sono state una ventina le immagini scattate da lagnaschesi, con scorci più o meno conosciuti del "paese in fiore", giunte entro il termine previsto alla mail appositamente predisposta dai ragazzi per il concorso.

Una vera "giuria popolare", tramite i like apposti sulla pagina facebook del Comune, ha quindi decretato quella vincitrice, con i bimbi dell'asilo immersi in un pescheto in fiore che ha totalizzato 106 preferenze.
Degna di nota, alla piazza d'onore, "Primavera vista Monviso" con 63 voti, ma va in ogni caso sottolineata la volontà di mettersi in gioco di numerosi provetti fotografici, che hanno immortalato angoli di Lagnasco impreziositi dalla presenza floreale. 

La premiazione, consistente in una composizione floreale omaggiata dall' "Angolo dei fiori" si è svolta nel pomeriggio di giovedì 26 maggio nel giardino della scuola materna, alla presenza del sindaco dei ragazzi e di alcuni consiglieri del CCR, della loro referente Marta Mondino e dell'Assessore Raffaele Bertola. 

Come previsto, le foto saranno pubblicate per tutto il mese di giugno tra quelle che, a rotazione, compaiono sulla home page del sito istituzionale del Comune di Lagnasco. 

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 27 maggio 2022 alle ore 22:03:00 per numero giorni 731

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri