Schede elettorali

In riferimento alle consultazioni referendarie di domenica 12 giugno, che si svolgeranno eccezionalmente nel seggio temporaneamente trasferito presso la sala consiliare al primo piano del Palazzo Comunale (considerando l'indisponibilità della Scuola Primaria interessata da un cantiere di riqualificazione strutturale), l'Ufficio Eletttorale Comunale rammenta agli elettori di presentarsi al seggio muniti di tessera elettorale e documento di identità.

Qualore l'elettore fosse sprovvisto della tessera, per smarrimento o per ultimazione degli spazi disponibili all'apposizione del timbro a certificare l'avvenuta votazione, si rammenta che l'Ufficio Elettorale sarà aperto nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 giugno dalle 9 alle 18 con orario continuato, nonchè il giorno delle elezioni (domenica 12 giugno) per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle 7 alle 23.

In merito alle avvertenze sanitarie relative alla prevenzione del rischio di contagio da Covid-19, si allega il Protocollo Sanitario e di Sicurezza sottoscritto dal Ministro dell'Interno e dal Ministro della Salute l'11 maggio scorso e la Circolare diramata in data 8 giugno dal Ministero dell'Interno.
In sostanza l'uso della mascherina per l'accesso al Seggio è caldamente consigliato, ma non obbligatorio, mentre andranno osservate le restanti disposizioni di prevenzione, come i percorsi di ingresso ed uscita, il distanziamento interpersonale e l'igiene delle mani, oltre alla raccomandazione di evitare di recarsi al seggio in caso di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C..

Inserito sul sito il giovedì 09 giugno 2022 alle ore 15:21:01 per numero giorni 679