Sindaco di Lagnasco Roberto Dalmazzo

E' in programma lunedì 29 agosto alle ore 18,30 presso la Crusà Neira di Savigliano, la presentazione del candidato alla presidenza della Provincia di Cuneo Roberto Dalmazzo, Sindaco del nostro Comune, per le elezioni del prossimo 25 settembre.

Nell’incontro verranno illustrate le ragioni che hanno ispirato questa candidatura, che vuole ripartire da un Sindaco di un piccolo Comune della Granda con l'obiettivo di creare una rete e sinergie volte a ridare pari dignità a tutte le realtà della nostra bellissima Provincia, restituendo inoltre al saviglianese ed al saluzzese quel ruolo di rilievo che manca a questo territorio ormai da decenni.

La candidatura di Dalmazzo ha matrice civica, proposta dal Sindaco di Savigliano Antonello Portera e dal Presidente dell'Associazione Octavia, il Sindaco di Cardè Matteo Morena, e vuole rafforzare un rapporto di fiducia e vicinanza tra i nostri Comuni e l'Ente Provinciale, ripartendo da temi quali la viabilità, la sicurezza stradale, l'ambiente, le scuole e l'attenzione alle categorie più deboli.

Parteciperà alla conferenza il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, unitamente ai rappresentanti delle forze politiche che governano il Piemonte e che hanno deciso di condividere le ragioni di questa scelta.

Creazione

Inserito sul sito il sabato 27 agosto 2022 alle ore 22:09:46 per numero giorni 614