Lunedì 31 ottobre torna la Donazione Collettiva di Sangue dell'ADAS

Dettagli del documento

Data:

lunedì, 24 ottobre 2022

Locandina ADAS

Descrizione

A tre anni dall'ultima volta, torna in paese la Donazione Collettiva di Sangue organizzata dall'ADAS a favore della Banza del Sangue di Torino.

L'ultima volta risale al novembre 2019 quando, come consuetudine in primavera ed in autunno, i donatori lagnaschesi aderenti all'Associazione Donatori Autonomi del Sangue, si diedero appuntamento presso i locali della Residenza Don Eandi per un gesto gratuito, ma preziosissimo come quello di donare il sangue. Qualche settimana dopo il gruppo, guidato da Angela Arnaudo ed aderente alla Sezione ADAS di "Saluzzo e le sue valli", festeggiò i suoi 35 anni di attività.

L'avvento della pandemia e l'impossibilità di utilizzare i locali della Residenza Don Eandi, sempre per questioni legate al covid, così come la difficoltà a reperire locali alternativi giudicati idonei, hanno imposto ai donatori lagnaschesi di rivolgersi alle analoghe iniziative organizzate nei comuni limitrofi oppure in ospedale, per i successivi due anni.

Lunedì 31 ottobre sarà l'autoemoteca, dislocata in piazza Umberto I, ad ospitare i donatori lagnaschesi: dalle 8 alle 11,30 sarà infatti possibile effettuare la propria donazione, presentandosi digiuni all'appuntamento.
E' obbligatoria la prenotazione al numero del capogruppo 333 976 1402.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 24 ottobre 2022 alle ore 23:25:58 per numero giorni 581

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri