Festeggiati i 100 anni di Laura Giletta

Dettagli del documento

Data:

sabato, 05 novembre 2022

100esimo compleanno Laura Giletta

Descrizione

Centesimo genetliaco per la lagnaschese Laura Giletta, che venerdì 4 novembre ha raggiunto in salute l’invidiabile traguardo del secolo di vita. 

Attorniata da figli, nipoti e pronipoti, la signora Laura, vedova di Ottavio Ponso, ha partecipato alla Messa di ringraziamento celebrata dal parroco emerito di Lagnasco Don Giovanni Barbero nella mattinata di sabato 5 novembre nella Chiesa di San Bernardino di Saluzzo, durante la quale sono stati letti anche gli auguri del Santo Padre trasmessi dal Segretario di Stato Vaticano Pietro Parolin. 

L’amministrazione comunale ha voluto rendere il giusto onore alla compaesana più longeva al termine della celebrazione, con un breve e sentito saluto del Sindaco, cui ha fatto seguito la consegna a Laura di un mazzo di fiori e di una targa a ricordo della giornata che ha celebrato il suo secolo di vita. 

Nella foto: con la festeggiata Laura Giletta ved. Ponso, il sindaco Roberto Dalmazzo, il vicesindaco Oscar Fiore, il parroco emerito di Lagnasco Don Giovanni Barbero e Padre Giuliano Selti, parroco di San Bernardino

Creazione

Inserito sul sito il sabato 05 novembre 2022 alle ore 18:30:38 per numero giorni 545

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri