Fruttinfiore 2022

L'amministrazione Comunale informa che in occasione della manifestazione fieristica nazionale "Fruttinfiore" saranno attive le limitazioni alla viabilità, nelle modalità già operative nelle passate edizioni.

Si allegano le Ordinanze emesse dal Comune e dalla Provincia, già pubblicate con il dovuto preavviso all'Albo Pretorio Comunale, accessibile nell'apposita sezione di questo sito.

Si ricorda che dalle ore 10 di venerdì 31 marzo alle ore 22 di domenica 2 aprile, è vietato il transito nelle seguenti strade comunali: piazza Umberto I, via Roma, via Verzuolo (fino alla confluenza con via Villafalletto), via Castelli, Via Santarosa (fino al civico 9), via Manta, via Saluzzo (fino al civico 12), via Cavour, via Confraternita, via Tapparelli (fino alla confluenza con via eandi), via Eandi, via Praetta (fino alla confluenza con via Ceirano) e la strada provinciale 133, dal civico 11 di ia Santa Maria al civico 3 di via Circonvallazione.

E' istituito il divieto di sosta, su ambo i lati, sulle strade di particolare transito veicolare, come meglio specificato nell'allegata Ordinanza. I residenti possono parcheggiare nei parcheggi a loro dedicati dall'organizzazione, esponendo il pass recapitato nelle scorse settimane.

E' sospeso il senso unico di marcia in via Saluzzo.

In Via Santa Maria (davanti ai fabbricati dal civico 3 al civico 9) e in via Tapparelli (dalla confluenza con via Eandi a quella con via Einaudi) la sosta è riservata a persone con deambulazione limitata munite di apposita autorizzazione rilasciata dal proprio Comune di residenza.

Dalle ore 20 alle ore 23 di sabato 1 aprile è altresì vietata la sosta su ambo i lati ed il transito sul tratto di via Santa Maria (SP 137 dal km 4,700 al km 5,260) interessata dallo spettacolo pirotecnico.

L'Ordinanza della Provincia prevede inoltre la chiusura della strada provinciale 133, dal km 15,4 al km 16,4 (dalla confluenza con via Savigliano alla rotonda di collegamento con la SP 137) dalle ore 14 alle 20 di sabato 1 aprile e dalle ore 10 alle ore 20 di domenica 2 aprile.

Si ringraziano i residenti per la preziosa e paziente collaborazione e quanti vorranno ragggiungere Lagnasco nei giorni della manifestazione, che avranno comprensione delle limitazioni emesse per la tutela dell'incolumità pubblica e per lo svolgimento in sicurezza di "Fruttinfiore 2023".

Inserito sul sito il venerdì 31 marzo 2023 alle ore 08:34:06 per numero giorni 392