Nuova ripartenza per l’Estate Ragazzi che, per la prima volta, verrà organizzato direttamente dalla Pro Loco, in collaborazione con numerose associazioni del paese, fra le quali la biblioteca, il calcio e la parrocchia.
Una ripartenza, questa, che vuole permettere ai giovani lagnaschesi di poter trascorrere in amicizia i mesi estivi, all’insegna di giochi, gite, piscina e aiuto compiti.
La data fissata per l’inizio delle attività è lunedì 17 luglio con già una serie di attività programmate, ancora tutte da svelare. Per cinque settimane, ovvero fino al 18 agosto, i ragazzi dai 5 ai 14 anni potranno trascorrere pomeriggi di divertimento all’interno del parco giochi di Lagnasco, che per l’occasione verrà riservato alle attività dei partecipanti e sarà opportunamente allestito con strutture che permettano, nelle ore più calde della giornata, lo svolgimento di tutte le attività.
Sotto l’attenta guida delle coordinatrici Silvia Gaveglio e Mara Ferrero, con una solida esperienza di insegnamento ai bambini e ragazzi, e la collaborazione delle educatrici, dalle 13.30 alle 18 si organizzeranno uscite per il paese, biciclettate, giochi d’acqua e assistenza compiti, con la programmazione ulteriore di una gita settimanale, la cui destinazione verrà comunicata di volta in volta.
Il ridotto costo, grazie al contributo comunale, statale e quello degli sponsor, è di 25€ alla settimana, scontato a 100€ per coloro che si iscrivono per tutto il mese. Per maggiori informazioni si possono contattare i numeri 3489668516 (Matteo Gastaldi) o 3319696548 (Francesca Gonella).