Contributo per il trasporto alunni

Le domande devono essere presentate entro il 15 luglio

martedì, 27 giugno 2023

Trasporto alunni

Sono aperti i termini per la presentazione della richiesta di contributo a parziale copertura delle spese sostenute per il trasporto alunni nel corso dell'anno scolastico 2022/2023.

Possono presentare la domanda le famiglie degli alunni che nel corso dell'anno scolastico appena concluso hanno frequentato le scuole medie o i primi due anni di scuola superiore (purché in età di scuola dell'obbligo), indipendentemente dal fatto che abbiano usufruito o meno del servizio di trasporto pubblico.

Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune mediante consegna a mano, nei normali orari di apertura al pubblico, oppure inviate alla mail ufficioprotocollo@comune.lagnasco.cn.it, compilando l'apposito modulo disponibile in allegato, improrogabilmente entro il prossimo 15 luglio.
Il contributo sarà pari a 75 € per ogni alunno.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 28 giugno 2023, 08:47