La Pro Loco propone "Luglio ai piedi del Castello"

Nel prossimo fine settimana, tre serate ad ingresso gratuito

venerdì, 30 giugno 2023

La Pro Loco Lagnasco, dopo il debutto della stagione estiva di sabato scorso con il successo di "Alternativo21", serata dedicata ad un pubblico di giovani e giovanissimi con la presenza di DJ di fama nazionale, nel prossimo fine settimana, il primo di luglio, propone tre serate in grado di soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo.

Gli eventi, in un cartellone denominato "Luglio ai piedi del Castello 2023", anticipano quello che in passato erano i Corpi Santi d'Estate di fine agosto, periodo che quest'anno sarà dedicato agli eventi del neonato "d'Acord Fest", per celebrare la prossima riapertura dei Castelli, e la conferma della serata del Festival "Suoni dalle Terre del Monviso", in programma martedì 29 agosto con lo spettacolo dei Trelilu & Mishkalè.

La proposta della Pro Loco per "Luglio ai piedi del Castello" avrà inizio venerdì 7 luglio con lo spettacolo "L'ora canonica", le parabole di Padre Filip, al secolo Filippo Bessone, accompagnato dal "chierichetto" Luca Occelli. La serata, con ingresso ad offerta libera, è organizzata a favore dell'associazione "Il Fiore della Vita" del reparto di pediatria dell'Ospedale S.S. Annunziata di Savigliano.

Serata di cover, quella in programma sabato 8 luglio (con ingresso gratuito) con il tributo ai Nomadi del gruppo "Senza Patria". Il concerto della cover-band dello storico gruppo di Novellara, sarà preceduto da una "Cena ai piedi del Castello" preparata dalla Pro Loco e seguito dalle musiche proposte dal DJ Fede Gone.

Domenica 9 luglio sarà nuovamente poissibile cenare, prima della serata danzante che vedrà come protagonista "Maurizio e la band". Anche in questo caso l'ingresso sarà gratuito, mentre per entrambe le cene è gradita la prenotazione al numero 333 381 6597.

Ultima modifica avvenuta il giovedì 27 luglio 2023, 22:51