Padre, con i suoi due figli, nuovi cittadini italiani

Il solenne giuramento nel pomeriggio di ieri in Municipio

venerdì, 02 febbraio 2024

Bardeli con figli

Solenne giuramento, nel pomeriggio di ieri in Municipio di fronte al Sindaco ed alla presenza della moglie, per un lagnaschese di origini albanesi che diventa ufficialmente cittadino italiano, unitamente ai suoi due figli minori.

Emiljano Bardeli, nato a Shkoder in Albania nel 1988, ha infatti concluso il lungo iter per l'ottenimento della cittadinanza, concessa con un Decreto Ministeriale del 13 novembre 2023 e notificagli lo scorso 18 dicembre.

Con lui assumono automaticamente la cittadinanza la figlia Elsa, nata a Savigliano nel 2016, ed il figlio Elio, nato a Savigliano nel 2018.

Con la trascrizione degli atti, da oggi, giorno successivo al giuramento, sono pertanto tre i nuovi cittadini italiani.

Ultima modifica avvenuta il venerdì 02 febbraio 2024, 22:17