Via Cavour e via Eandi saranno chiuse la prossima settimana per lavori di riasfaltaura

Dettagli del documento

Vietato il transito veicolare e pedonale in orario diurno

Data:

sabato, 03 febbraio 2024

Via Cavour chiusa per asfaltatura

Descrizione

Da lunedì 5 a sabato 10 febbraio, nell'orario lavorativo compreso tra le 8 e le 17, saranno chiuse al transito veicolare e pedonale via Cavour e via Eandi per permettere i lavori di ripristino del manto stradale.

Come da allegata ordinanza del Comando di Polizia Locale sarà consentito l'accesso ai mezzi di emergenza ed ai residenti, questi ultimi eccezionalmente e compatibilmente con lo svolgimento in sicurezza delle attività previste.

I lavori, su richiesta del Comune, saranno effettuati da una ditta incaricata da "e-distribuzione": il distributore dell'energia elettrica effettuerà infatti il ripristino del manto stradale, con la fresatura e la succesiva posa del manto bituminoso, in circa 1600 metri quadrati interessati recentemente da lavori di adeguamento dei sottoservizi di loro proprietà. 

Sarà interessata ai lavori l'intera via Cavour, dalla confluenza con via Saluzzo fino alla confluenza (compresa) con via Roma, mentre via Eandi sarà riasfaltata dall'imbocco di piazza Umberto I fino al civico 4, in prossimità del Palazzo municipale.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il sabato 03 febbraio 2024, 16:58

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri