Elezioni Parlamento Europeo 2024 – Esercizio del diritto al voto per i Cittadini dell'Unione residenti in Italia.

giovedì, 22 febbraio 2024

Elezioni Europee

L’Ufficio elettorale del Comune di LAGNASCO ricorda che i cittadini maggiorenni appartenenti a uno Stato membro dell’Unione Europea e residenti in Italia possono presentare domanda per essere inseriti nelle liste elettorali aggiunte per le elezioni del Parlamento Europeo.

Per poter votare alle prossime elezioni di giugno, la domanda di iscrizione alle Liste aggiunte del Parlamento europeo (che potete trovare allegata in calce al presente comunicato, oppure  sul sito internet del DAIT  https://dait.interno.gov.it/elezioni/documentazione/europee-2024-modulo-optanti e che deve essere corredata da fotocopia non autenticata della carta d’identità) deve essere presentata entro e non oltre l’11 di marzo ad uno dei seguenti indirizzi e-mail:

segreteria@comune.lagnasco.cn.it

segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it

oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Lagnasco, negli orari di apertura al pubblico (Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.30 e Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00)

Chi fosse interessato è invitato a prendere contatto con tempestività con l’Ufficio elettorale del Comune di Lagnasco per ulteriori informazioni sulle modalità e tempistiche di iscrizione (telefono 0172/72101 int. 2)

L’Ufficio elettorale del Comune di Lagnasco è aperto al pubblico secondo i seguenti orari:

lunedì,  martedì,  mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30
giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00