Raccolta firme proposta di legge di iniziativa popolare "Risconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est"

venerdì, 05 aprile 2024

In riferimento alla proposta di legge di iniziativa popolare "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est" pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 297/2023, si rende noto che presso gli uffici comunali del Comune di Lagnasco sono disponibili i moduli per la raccolta firme.

Gli interessari potranno recarsi per la sottoscrizione, muniti di un valido documento di riconoscimento, sino al 15.05.2024, nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico:

• lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 12.30
  • giovedì dalle 14.00 alle 17.00