Carta Dedicata a Te 2024 – pubblicazione graduatoria beneficiari.

In calce l'allegato contente l'elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te per l'anno 2024.

lunedì, 09 settembre 2024

Carta dedicata a te

Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024”, il sostegno economico del valore di 500 euro, destinato alle famiglie individuate in applicazione dei criteri definiti dal Decreto interministeriale, per l'acquisto dei beni alimentari di prima necessità, di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

Le famiglie beneficiarie residenti nel Comune di Lagnasco, selezionate dall’INPS, sono 19 e ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2024.

Le Carte potranno essere ritirate presso un qualsiasi ufficio Postale attraverso il codice identificativo che verrà comunicato dagli Uffici Comunali, ai nuovi beneficiari, con una lettera.

I cittadini già beneficiari della Carta Dedicata a Te nell’annualità 2023, che risultano nuovamente beneficiari anche per l’annualità in corso, dovranno utilizzare la carta già in loro possesso, senza doversi recare all’ufficio Postale.

Qualora invece, avessero smarrito la Carta Dedicata, potranno richiederne la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:

• un tuo documento di identità in corso di validità;
  • il tuo Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Ciascun beneficiario dovrà effettuare il primo utilizzo della carta entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficio, mentre l’ammontare complessivo dovrà essere utilizzato entro e non oltre il 28/02/2025.

La graduatoria è scaricabile dall'allegato posto in calce.

Ultima modifica avvenuta il lunedì 09 settembre 2024, 13:55