Aggiornamento albo scrutatori: aperte le iscrizioni entro il 30 novembre.

Aggiornamento albo scrutatori: aperte le iscrizioni entro il 30 novembre.

mercoledì, 18 settembre 2024

Scrutatori

Si avvisa che, come ogni anno, è in corso l'aggiornamento degli albi delle persone idonee a ricoprire il ruolo di Scrutatore di Seggio Elettorale.

Entro il 30 novembre 2024, tutti i cittadini che intendono proporre la loro candidatura per l'iscrizione nell'apposito albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore, devono presentare domanda all'ufficio elettorale comunale.

E' necessario possedere i seguenti requisiti:

-essere elettore del comune

-avere assolto agli obblighi scolastici

I moduli per le domande sono scaricabili in allegato alla presente o possono essere ritirati e compilati direttamente presso l'ufficio elettorale comunale;

la presentazione della domanda può essere effettuata presso l'Ufficio Anagrafe del Comune, nei normali orari di apertura al pubblico, oppure alla mail servizidemografici@comune.lagnasco.cn.it.

Si ricorda che chi è già iscritto non è tenuto a ripresentare la domanda di iscrizione.

Gli elettori già iscritti nell’albo possono chiedere, entro il mese di dicembre, di essere cancellati.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 18 settembre 2024, 11:16