Nuovo tecnico nell'ufficio comunale

Gian Luca Eandi, il nuovo tecnico dell'ufficio comunale

giovedì, 17 ottobre 2024

Nuovo tecnico nell&#39ufficio comunale

Ha preso effettivamente servizio il nuovo tecnico comunale, in supporto al Responsabile tecnico manutentivo Rosso geom. Eleonora, al servizio del Comune di Lagnasco dal 1996.
Gian Luca Eandi, architetto, residente a Savigliano ha svolto vari incarichi pubblici prima dell’arrivo a Lagnasco, dapprima ha ricoperto il ruolo di tecnico comunale nel comune di Vottignasco e successivamente, dal 2020, come Tecnico esterno nel Comune di Villanova Solaro.
Con mobilità autorizzata dal Sindaco di Vottignasco, Valentina Bono, oggi l’arch. Eandi è a tutti gli effetti un dipendete comunale e svolgerà il proprio servizio nei giorni di Martedì e Giovedì con orario Part Time.
Nell’ultimo quinquennio l’ufficio tecnico comunale di Lagnasco è stato fortemente interessato da innumerevoli interventi che, nonostante l’efficienza del geom. Rosso, ha inevitabilmente portato l’amministrazione ha voler affiancare la geom. Eleonora costretta ad orari extra time per soddisfare le tante richieste.
L’ufficio tecnico verrà nuovamente trasferito al piano terra per consentire agli utenti di raggiungerlo più facilmente. L’attuale ufficio protocollo sarà diviso, tramite parete mobile, in due vani in modo da consentire il lavoro in autonomia ai due tecnici.
L’ufficio protocollo con l’impiegata Lorenza Garnero, sarà trasferito al piano primo nell’attuale ufficio tecnico situato al piano superiore.
“Siamo molto contenti” confida l’Amministrazione “dell’arrivo di Gian Luca nella nostra squadra, riteniamo che Eleonora meritasse un supporto, avendo dimostrato in questi anni attaccamento al lavoro, competenza e soprattutto disponibilità nel rispondere alle tante, forse troppe, esigenze di questa Amministrazione.”

Ultima modifica avvenuta il giovedì 17 ottobre 2024, 22:01