Primo matrimonio nelle sale del castello

lunedì, 08 novembre 2010

LAGNASCO – Primo matrimonio negli storici Castelli Tapparelli d’Azeglio, sabato 6 novembre. A dirsi il fatidico sì, nel sontuoso Salone di Giustizia che l’amministrazione comunale ha individuato il mese scorso come “ufficio separato di stato civile”, sarà una persona che ha un legame particolare con lo storico monument il dipendente comunale Mario Corsino, che del maniero cura i giardini ed il verde e che, nel castello, ha prestato in più occasioni la sua opera lavorativa. Il sindaco Ernesto Testa presiederà il rito civile, in programma alle 11,30, che lo unirà in matrimonio con Marilena Peyracchia di Sampeyre, che per cinque anni ha prestato la sua attività d’insegnante presso la locale Scuola Primaria. o. f.