Doppio appuntamento natalizio per gli ospiti della Residenza “Don Eandi”

venerdì, 07 gennaio 2011

natale alla residenza "Don Eandi"

LAGNASCO – Doppio appuntamento natalizio per gli ospiti della Residenza “Don Eandi” di Lagnasco. Sabato 18 dicembre il pomeriggio è stato allietato dalla musica e dai canti proposti dal simpatico gruppo dei “Birichin” (nella foto, gli ospiti e gli operatori con il gruppo di suonatori ed il vicesindaco Marco Gallesio), mentre giovedì 23 dicembre si è svolto il consueto pranzo di Natale, alla presenza del Sindaco e delle autorità comunali, del direttore della struttura e dei responsabili della cooperativa che gestisce la Residenza.

«La direzione, gli ospiti e gli operatori – fanno sapere dalla “Don Eandi” – vogliono pubblicamente ringraziare i “Birichin” per il simpatico intrattenimento, sperando che questa esperienza possa ripetersi al più presto vista la loro bravura ed il calore che hanno portato in queste fredde giornate invernali».

o. f.