I costi dei libri di testo

giovedì, 20 gennaio 2011

lubri di testo

LAGNASCO – Sono costati circa 2.300 euro alle casse comunali i libri di testo per gli alunni delle scuole primarie. Lo si apprende da una determina del responsabile amministrativo del Comune: agli 82 alunni della scuola lagnaschese (16 in prima, 15 in seconda, quarta e quinta e 21 in terza) sono stati forniti libri di lettura, sussidiari, religione e lingua straniera, cui vanno aggiunte le richieste giunte da Saluzzo e Savigliano (rispettivamente di 93 e 19 euro) per gli alunni lagnaschesi che frequentano la scuola nel loro comune. I rimborsi sono stati effettuati alle cartolerie Tabacchi Bazar di Lagnasco, Mattio di Manta e L’arcobaleno di Verzuolo, presso cui le famiglie si sono approvvigionate dei libri.