Consiglio e Giunta Comunale - Le presenze degli Amministratori

lunedì, 28 febbraio 2011

Consiglio

LAGNASCO – Il Consiglio comunale, nel corso del 2010, si è riunito sei volte, emanando in totale 50 delibere. Assidua la partecipazione dei consiglieri: oltre al sindaco Ernesto Testa, sempre presenti gli assessori Marco Gallesio, Andrea Sacchetto e Ivo Migliore ed i consiglieri Roberto Costamagna, Marta Mondino, Maria Rosa Ghigo, Carlo Rivoira e Nadia Audisio. Un assenza per l’assessore Luca Beltrame, due per i consiglieri Luca Dardo e Fabio Carugo, tre per Bruno Mana.

La Giunta comunale si è invece riunita 22 volte, emettendo in totale 76 provvedimenti. Sempre presenti il sindaco Testa ed il suo vice Gallesio, un assenza per Sacchetto, due per Migliore e quattro per Beltrame.

Alla luce della rinuncia ai compensi della maggioranza, il costo complessivo per gli amministratori nel corso del 2010 è stato di 324 euro, per i gettoni di presenza (di 17 euro a seduta) dei quattro consiglieri di minoranza. o. f.