Asilo infantile Tapparelli D'Azeglio - Cena benefica di carnevale

Dettagli del documento

Data:

sabato, 26 febbraio 2011

asilo

Descrizione

LAGNASCO – Per il terzo anno consecutivo, Carnevale sarà anche occasione per fare del bene divertendosi: l’Asilo ed il Gruppo Alpini ripropongono infatti, per sabato 5 marzo presso il Bocciodromo comunale, la “Cena benefica di Carnevale”. Dalle 19,30, dopo l’aperitivo, ai commensali sarà servito un ricco menù (in cui non poteva mancare la polenta con salsiccia e gorgonzola), che comprenderà musica, allegria e divertimento.

Per partecipare è necessario dare la propria adesione, entro mercoledì 3 marzo, presso “L’angolo dei Fiori”, il “Gianet’s Pub”, la “Locanda del Marchese” o la “Stazione di Servizio Erg”, versando la quota di partecipazione, fissata a 15 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini da 6 a 13 anni.

L’introito della serata, detratte le spese, sarà devoluto alla Scuola Materna lagnaschese.

Nei medesimi punti di iscrizione, sarà inoltre possibile prenotarsi per la novità di questa edizione: per quanti non avessero la possibilità di partecipare alla serata, sarà infatti possibile assaporare comunque “polenta e salsiccia” degli alpini, versando una quota di 6 euro e prelevandola (in contenitori propri) dalle 19 alle 19,30 presso la bocciofila. o. f.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri