Lagnasco chiede di entrare nell'ATL Cuneo

lunedì, 28 marzo 2011

ATL CUNEO

LAGNASCO – Per la promozione del territorio, ed in particolare del Castello, il Comune ha chiesto di entrare a far parte dell’”ATL del Cuneese, Valli Alpine e Città d’Arte”, l’azienda turistica locale con sede a Cuneo ed operatività in tutta la provincia.

La decisione è della Giunta “nell'intento di proseguire nel processo di sviluppo turistico, nonché per rendersi attivamente partecipi nella costituzione di un solido sistema di attrazione sui beni e sulle tipicità locali, anche di valenza economica”: la proposta di adesione contempla l’acquisizione di almeno una quota societaria (pari a 516 euro); se l’ATL accetterà la proposta, sull’argomento sarà chiamato ad esprimersi il consiglio comunale. o. f.