Il Consiglio Comunale dei Ragazzi invitato in Regione a Torino

giovedì, 26 maggio 2011

Logo CCR Lagnasco

L'11 maggio scorso il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Valerio Cattaneo ha inviato una nota di ringraziamento al Consiglio Comunale dei Ragazzi di Lagnasco per aver partecipato al bando di concorso per la realizzazione di un "Logo per i 150 anni dell'Unità d'Italia".

Quindi ha invitato i rappresentanti del CCR in Regione per scoprire il vincitore, inaugurare la mostra dei bozzetti e sfogliare le pagine del coloratissimo catalogo dei loghi riprodotti.

E così sabato 28 maggio il Sindaco Ernesto Testa, il Sindaco CCR Alessandro Aigotti, l'Assessore CCR Daniele Gallesio e il Segretario del CCR Simone Testa si recheranno al Centro Incontri della Regione piemonte in Corso Stati Uniti, 23, a Torino dove incontreranno il Presidente del Consiglio Regionale, registreranno il nuovo Consiglio Comunale dei ragazzi di Lagnasco nell'apposito Album Regionale e con gli altri Consigli Comunali dei Ragazzi confronteranno le proprie esperienze.

Al termine premiazione del Logo vincitore  e inaugurazione della mostra dei bozzetti dei Loghi CCR del Piemonte.