Sevizio di Segreteria: nuova convenzione

venerdì, 22 luglio 2011

Segretario comunale

LAGNASCO – Il Segretario comunale dedicherà più tempo al comune di Lagnasc nel corso dell’ultima riunione del Consiglio Comunale si è infatti preso atto del recesso del comune di Sommariva Bosco dalla convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria. Nell’aprile dello scorso anno Lagnasco entrò nella convenzione con Sommariva, Sanfrè e Scarnafigi (con una quota del 25%) affidando la gestione del servizio al Segretario Matteo Pessione. La fuoriuscita di Sommariva, e la nuova convenzione stipulata tra i comuni rimanenti, ridistribuisce ora tempi (e costi) del servizi Lagnasco sarà Comune capofila e la percentuale sarà ripartita in parti uguali (al 33,3%) tra i tre Comuni interessati. o. f.