Corpi Santi d'estate: le anticipazioni

Dettagli del documento

Data:

mercoledì, 27 luglio 2011

Cena

Descrizione

LAGNASCO – Apertura e conclusione “sportiva” per i Corpi Santi d’estate nel programma messo a punto dalla Pro Loco che, per l’ottavo anno dalla loro riscoperta mondana, organizza i festeggiamenti.

Se il torneo di beach volley è ormai un’attesa ed apprezzata tradizione, la conclusione dovrebbe invece essere affidata ad un gradito ritorno, la pedalata non competitiva nelle campagne lagnaschesi in calendario per domenica 11 settembre. Impostazione confermata per il beach-volley, con squadre precostituite e miste che si sfideranno nella fase eliminatoria, sul campo di via Dalmazzo, in orario serale (l’inizio è previsto alle 21) nella settimana da mercoledì 17 al successivo mercoledì 24 agosto. Le iscrizioni (al costo di 20 euro per squadra) si ricevono entro sabato 13 agosto presso la “Locanda del Marchese” ed il Bar della Stazione di Servizio Erg. Il regolamento del torneo sarà presentato e discusso con i rappresentanti delle compagini partecipanti in una riunione nella sede della Pro Loco convocata per la serata di martedì 16 agosto. La fase finale è invece in calendario per giovedì 25 agosto, dando così il via al fine settimana in cui si celebra la festa dei Corpi Santi.

Tre le serate in piazza Umberto I, secondo le anticipazioni fornite dalla Pro Loc venerdì 26 un’esibizione di mini ballerini con l’intermezzo del complesso di giovani “Actinidia selvaggia”, sabato 27 una serata di cabaret con il duo comico “Marco e Mauro”, e domenica 28 l’ormai consueta “cena in piazza” (a self service come l’anno scorso) e la serata danzante con gli inossidabili “Enzo e Massimo” e la partecipazione di Sonia De Castelli. Degna di nota la partecipazione alle tre serate del “Birrificio della Granda”, che avrà così occasione di far conoscere ed apprezzare le nuove birre “made in Lagnasco”. o. f.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri