Contributi alle associazioni di volontariato del territorio

giovedì, 29 settembre 2011

Contributi

LAGNASCO – La Giunta comunale, nel corso dell’ultima riunione, ha deliberato la concessione di alcuni contributi a favore di associazioni del territorio. In particolare, secondo consuetudine, ha provveduto ad erogare il saldo di 1200 euro del contributo stanziato (per un totale di 3200 euro) a favore della Parrocchia per la realizzazione dell’Estate Ragazzi. Per le associazioni sportive, 350 euro sono stati destinati all’”Associazione Calcio Dilettantistica Lagnasco” come contributo per l’iscrizione al campionato di calcio a 7 dell’ACSI, mentre 3000 euro sono stati erogati a favore dell’”Unione Sportiva Bocce Lagnasco” quale saldo per il 2010 ed anticipo per il 2011 del contributo alla gestione della Bocciofila Comunale di via Dalmazzo. o. f.