Nuovo gestore al bocciodromo comunale

domenica, 30 ottobre 2011

bocce volo

LAGNASCO – Cambio di gestione al Bocciodromo comunale: dopo quasi vent’anni Irene Chiavassa ha infatti deciso di lasciare l’incarico che aveva assunto all’inizio del 1992. «Lascio a malincuore e con il cuore in gola, mi sono sempre trovata bene, ma ho deciso di fare la nonna a tempo pieno».

E se Irene si dedicherà alla piccola nipotina, a reggere le sorti del bar della bocciofila e del Circolo ACLI sarà il lagnaschese Giuseppe Risso, scelto nella serata di lunedì tra una rosa di quattro candidati da una cinquantina dei circa 70 soci dell’Unione Sportiva Bocce Lagnasco, l’associazione che ha in gestione dal Comune la struttura.

Nell’attesa della riqualificazione complessiva dell’impianto, che l’amministrazione comunale ha in progetto per il prossimo anno e per il quale ha già presentato la candidatura in Regione per l’ottenimento di un apposito finanziamento, la gestione proseguirà con modalità simili alle attuali. Il cambio di gestione è previsto nel mese di novembre. o. f.