Sabato 17 dicembre Pranzo Sociale Asprofrut

Dettagli del documento

Data:

sabato, 17 dicembre 2011

Asprofrut

Descrizione

LAGNASCO – I soci della Piemonte Asprofrut si sono ritrovati sabato 17 dicembre scorso per quello che è ormai la tradizionale “Festa del socio”, giunta alla sua undicesima edizione consecutiva.

Punto centrale della giornata sarà il pranzo sociale, in programma nell’apposita struttura allestita all’interno del magazzino di via Praetta, presso la sede dell’Organizzazione di Produttori.

Occasione per lo scambio d’auguri natalizi, ma anche per confrontare opinioni sull’annata appena trascorsa, contraddistinta dalla crisi economica che ha avuto pesanti ripercussioni sulla remunerazione alle aziende, e sulle prospettive di quella futura.

«In momenti difficili come quelli attuali – sostiene il presidente, Domenico Sacchetto - è più che mai importante stare insieme, essere una forza unita e solida, studiare ed attuare strategie comuni. Questo è il ruolo che deve avere un’Organizzazione di Produttori ed è anche per questo che non si è voluta sacrificare, in nome della crisi, la “Festa del socio”, importante momento d’incontro e confronto di tutta la base sociale».

All’incontro conviviale, che si è svolto anche grazie al puntuale contributo della Cassa di Risparmio di Saluzzo, hanno partecipato autorità e rappresentanti delle principali associazioni ed organizzazioni del mondo frutticolo. o. f.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri