Camilla Rosatello premiata alla festa di fine anno della Federazione Italiana Tennis

Dettagli del documento

Data:

sabato, 31 dicembre 2011

Gran galà del Tennis

Descrizione

Momento di celebrità per Camilla Rosatello alla festa di fine anno della Federazione Italiana Tennis, svoltasi domenica scorsa all’Auditorium “Parco della Musica” di Roma.

Durante la serata, condotta dallo showman Max Giusti e dalla tennista Stefania Chiappa e che ha visto la partecipazione del cantautore Luca Barbarossa, sono stati premiati i protagonisti del 2011 del tennis italiano, a cominciare dai fautori della promozione della nazionale italiana nella serie A di Coppa Devis dopo undici anni di assenza, e dalla numero uno azzurra Francesca Schiavone.

Sul palco anche le giovani promesse, con le due nazionali under 16: quella maschile, vice campione del mondo, e quella femminile, campione d’Europa e quarta ai mondiali.

La lagnaschese Camilla Rosatello è stata premiata con le compagne di squadra Giorgia Marchetti e Giulia Peirone, ed il capitano Tathiana Garbin, dalla ex numero uno d’Italia Silvia Farina.

Alla serata, trasmessa in più repliche sul canale tematico Supertennis, erano tra gli altri presenti il presidente della FIT Angelo Binagli ed il presidente del CONI, Gianni Petrucci. o. f.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri