Il Natale alla Residenza per anziani "Don Eandi"

Dettagli del documento

Data:

sabato, 07 gennaio 2012

festa casa di riposo

Descrizione

LAGNASCO – Momenti di svago ed allegria, per le festività natalizie, per gli anziani ospiti della Residenza “Don Eandi”.

Sabato 17 dicembre il pomeriggio è stato allietato, come già in passato, dalle proposte musicali dal gruppo dei Birikin, accompagnati per l’occasione dal maestro Aurelio Seymandi.

Martedì 20 hanno invece pranzato con gli anziani alcuni autorevoli ospiti, tra cui il sindaco Ernesto Testa, il suo vice Marco Gallesio ed il parroco Don Giovanni Barbero, oltre ai responsabili della struttura, per il consueto ritrovo conviviale natalizio.

Nel pomeriggio, l’apprezzato arrivo di Babbo Natale, mentre nella mattinata successiva gli ospiti hanno ricevuto l’apprezzata e gioviale visita dei bambini della Scuola Materna.

Nuovo momento di festa in musica, infine, giovedì 29 dicembre, con le fisarmoniche del maestro Claudio Boglio accompagnato da quelle dei piccoli Erika e Federico, che hanno allietato il pomeriggio degli anziani.

«Sono momenti importanti ed attesi per gli ospiti della Residenza – dicono i responsabili della struttura – per cui ringraziamo di cuore tutti coloro che si sono attivati ed hanno collaborato per realizzarli». o. f.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri