CONSORZIO ENERGIA 2000 - rinnovo cariche sociali

mercoledì, 07 marzo 2012

Consorzio Energia 2000

LAGNASCO – Rinnovo delle cariche, venerdì scorso, del “Consorzio Energia 2000”, nato nel 2008 per operare nel settore energetico, fornendo energia a tariffe vantaggiose agli associati.

L’assemblea dei soci del Consorzio, che ha la sua sede legale presso Confcooperative Cuneo e la sede operativa a Lagnasco, presso il gruppo T&G, ha riconfermato il presidente Mauro Cerrato, presidente della Cooperativa Pulicenter di Savigliano e Responsabile di Federlavoro e Servizi in Confcooperative Cuneo, ed il vice presidente Ernesto Testa, titolare della T&G Sistemi di Lagnasco. Del rinnovato Consiglio fanno parte Tommaso Mario Abrate, anche presidente di Fedagri Piemonte e della cooperativa Piemonte Latte nonché membro del consiglio di presidenza di Confcooperative Cuneo, Marco Rosso, direttore della Cooperativa Agricola Buschese e coordinatore della Consulta Agricola di Confcooperative e Filippo Demarchi, vice presidente della Lagnasco Frutta.

Nei primi 4 anni di attività il Consorzio ha fornito 56 milioni di kWh, servendo 70 aziende nelle province di Cuneo, Torino ed Asti per un totale di 155 punti di prelievo. «Il Consorzio punta sull’aggregazione al fine di agevolare i soci nell’approvvigionamento di energia, fornendola a costi competitivi e consentendo inoltre di avere a disposizione servizi qualificati e consulenze specifiche - afferma il presidente Mauro Cerrato - un’assistenza energetica a 360 gradi per gli aderenti a Confcooperative Cuneo e per tutte le aziende. Confidiamo di aumentare il numero di associati al fine di ampliare il nostro potere contrattuale e poter ulteriormente soddisfare le esigenze delle imprese del territorio».

o. f.