In terra d'oltralpe (Grade 2) è ancora il doppio a far sorridere Camilla Rosatello

mercoledì, 25 aprile 2012

Camilla Rosatello

LAGNASCO – Terza finale consecutiva di doppio, e seconda sconfitta, per Camilla Rosatello in tornei internazionali ITF under 18.

La scorsa settimana, al Tennis Open Junior de Cap d’Ail di Grade 2 in Francia, in coppia con l’ucraina Diana Bogoliy, era accreditata della testa di serie numero 1 del torneo. Camilla e la sua compagna, sono state sconfitte in finale (6-3, 6-0) dalla tedesca Antonia Lottner e dalla canadese Erin Routeliffe.

Sconfitta invece ai quarti di finale, ad opera della svizzera Bianco e della croata Mekovec, la coppia composta dalle compagne di allenamento del Vhementia Tennis Team, Francesca Gariglio e Giorgia Marchetti.

La stessa Iva Mekovec, numero 51 al mondo, ha sconfitto Camilla Rosatello (6-3, 6-4) al secondo turno del torneo di singolo.

Risultati che le permettono di risalire una posizione nel ranking mondiale under 18, tornando al n. 103 che rappresenta il suo miglior risultato. Dopo una settimana di riposo dai tornei, la giovane tennista lagnaschese parteciperà dal prossimo lunedì 23 aprile ad un Grade 1, il 17° Open International Junior de Beaulieu sur Mer, nuovamente in terra d’oltralpe. o. f.