Paschetta Vice Presidente di Confcooperative Piemonte

martedì, 08 maggio 2012

Domenico Paschetta

LAGNASCO – Nuovo importante incarico per il lagnaschese Domenico Paschetta: il presidente di Confcooperative Cuneo, che è anche presidente di Ortofruit Italia e membro di Giunta in Camera di Commercio di Cuneo, è infatti stato nominato la scorsa settimana a Torino presso il Palazzo della Cooperazione, sede regionale di Confcooperative, come vice presidente vicario di Confcooperative Piemonte. La prestigiosa nomina, che si affianca a quella del già riconfermato presidente regionale Giovenale Gerbaudo, accresce la presenza cuneese nell’assise regionale: oltre a Gerbaudo e Paschetta, fanno infatti parte del consiglio di presidenza Mario Tommaso Abrate, presidente di Fedagri Piemonte ed alla guida della cooperativa Piemonte Latte e Mauro Cerrato, presidente di Federlavoro e Servizi Cuneo e della cooperativa Pulicenter.

«La prestigiosa nomina e la riconferma di rappresentanti cuneesi – commenta Domenico Paschetta – sottolinea la volontà di dare rappresentatività ad un movimento cooperativo provinciale in forte crescita». o. f.