Lunedì 5 novembre riapre la biblioteca

venerdì, 02 novembre 2012

biblioteca

LAGNASCO – La biblioteca comunale “Benedetto I Tapparelli”, dopo la consueta pausa di fine estate, lunedì 5 novembre riapre i battenti al pubblico, con i consueti orari per il prestito dei libri: il lunedì ed il mercoledì sera dalle 20,30 alle 22 ed il sabato pomeriggio dalle 14,30 alle 15,30.

La nuova stagione della biblioteca si apre però con un’interessante novità collaterale: mini corsi tematici di una sola serata tenuti da esperti del settore.

S’inizia lunedì 19 novembre con “L’estetica del viso”, quindi lunedì 26 “I segreti del trucco”: gli incontri, a numero limitato di partecipanti che dovranno versare un contributo di tre euro per il materiale utilizzato, si svolgeranno dalle 21 presso il salone della Residenza “Don Eandi”, grazie alla collaborazione con l’associazione “Cresciamo insieme”.

Informazioni e prenotazioni (entro lunedì 12 novembre) ai numeri 349-0627678 e 348-2529739, contattabili in orario serale. Il secondo ciclo di serate avrà invece come comune denominatore il Natale, con i decori (giovedì 29 novembre), i fiori e gli addobbi (lunedì 3 dicembre) e gli oggetti (giovedì 6 dicembre): le prenotazioni per queste ultime serate vanno effettuate entro giovedì 22 novembre. o. f.