E' IN PUBBLICAZIONE IL BANDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE - ANNO 2013

sabato, 06 dicembre 2014

Possono accedere i cittadini residenti a Lagnasco alla data del 02/10/2014 che siano

- conduttori di abitazioni di edilizia privata con contratto di locazione regolarmente registrato

- ISEE in corso di validità non superiore ad € 6.186,00 e incidenza del canone dovuto e corrisposto sull'ISEE superiore al 50%

- i canoni da considerare sono quelli corrisposti per l'anno 2013 al netto degli oneri accessori e al netto di eventuali morosità.

NON POSSONO ACCEDERE

- GLI ASSEGNATARI DI UN ALLOGGIO DI EDILIZIA SOCIALE

- I CONDUTTORI DI ALLOGGI FRUENTI DI CONTRIBUTI PUBBLICI

- I CONDUTTORI ALL'INTERNO DEL CUI NUCLEO SIANO PRESENTI DIRITTI ESCLUSIVI DI PROPRIETA' IN QUALSIASI LOCALITA' DEL TERRITORIO NAZIONALE.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata mediante la compilazione dell’apposito modulo, predisposto dal Comune capofila di Saluzzo, pubblicato sul suo sito istituzionale www.comune.saluzzo.cn.it e scaricabile anche da questo sito cliccando qui sotto su "Shema domanda", a partire da lunedì 1 dicembre 2014 e pervenire tassativamente, pena l’esclusione, presso il comune di residenza nell'orario di ufficio entro e non oltre: le ore 12.30 di lunedì 26 GENNAIO 2015.

Per informazioni:  Uffico Tecnico comunale di Lagnasco tel. 017572101 e Ufficio Servizi alla Persona - Piazza Cavour 12 – Saluzzo tel. 0175 211 395 - servizi.persona@comune.saluzzo.cn.it