Volontariato: Festa della Donna alla Residenza Don Eandi - Protezione Civile & C. al lavoro nei giardini del Castello

lunedì, 30 marzo 2015

Volontari al castello

LAGNASCO – Festa della donna, come ormai da piacevole tradizione, alla Residenza “Don Eandi”.

Nella serata di venerdì 6 marzo, alcune ospiti, ma soprattutto operatrici, volontarie della San Vincenzo, famigliari e amiche, hanno colto l’occasione per un piacevole convivio nel salone polivalente della struttura di via Roma.

«Una bella e piacevole serata per festeggiare le donne – commenta Piera, che si fa portavoce delle ospiti della Residenza – con un’ottima compagnia, come pure la cena e i balli di Silvia, che avrebbero fatto ballare anche noi vecchierelli. Un grazie di cuore a Rosalia e tutta la San Vincenzo per l’organizzazione e alla nostra direttrice che ha partecipato alla festa con molta allegria». o. f.

LAGNASCO – È ormai diventata una consuetudine, anche nell’ottica del risparmio per le casse pubbliche, con un esempio virtuoso di mettersi a disposizione della comunità: sabato scorso alcuni volontari della Protezione Civile ed alcuni consiglieri comunali, coadiuvati dal cantoniere comunale e dallo stesso primo cittadino, hanno effettuato la pulizia, la potatura e la sistemazione dei giardini dei Castelli Tapparelli, necessaria alla ripresa vegetativa primaverile ed in considerazione dell’apertura al pubblico del maniero avviata nei giorni festivi dall’inizio di marzo.