SCELTA DEL MEDICO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI

martedì, 27 settembre 2016

Medico di base

Dal primo ottobre il Dott. Alberto Camisassa non presterà più servizio avendo maturato il diritto alla pensione.

La Regione Piemonte ha nominato la Dott.ssa Blandino quale titolare della Medicina Generale di base per il Comune di Lagnasco, che inizierà la sua attività professionale a far data 15 ottobre 2016.

Tutti gli iscritti dal Dott. Camisassa dovranno ora obbligatoriamente effettuare la scelta del nuovo medico.

Al fine di agevolare i propri cittadini, l'Amministrazione Comunale ha ottenuto dall'ASL la possibilità di presentare le richieste di scelta del nuovo medico presso gli uffici comunali di Lagnasco.

Tassativamente muniti di carta di identità e tessera sanitaria per ogni persona da iscrivere, gli uffici comunali sono disponibili  esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:

Giovedì 29 settembre dalle ore 8,30 alle ore 12,00;

Venerdì 30 settembre dalle ore 8,30 alle 12,00;

Sabato 1° ottobre dalle ore 8,30 alle 12,00;

Giovedì 6 ottobre dalle ore 8,30 alle 12,00;

Venerdì 7 ottobre dalle ore 8,30 alle 12,00;

Sabato 8 ottobre alle ore 8,30 alle 12,00.

Naturalmente la scelta del medico potrà sempre essere effettuata presso l'ASL di Saluzzo.