A chi è rivolto
Ai genitori degli alunni che nel corso dell'A.S. 2023/2024 hanno frequentate le scuole medie o i primi due anni di scuola superiore purchè in età dell'obbligo.
Descrizione
Il servizio prevede l'erogazione di un contributo a parziale copertura delle spese sostenute per il trasporto dei propri figli presso gli istituti di scuola dell'obbligo, non presenti sul territorio comunale. Si precisa che la richiesta di contributo può essere presentata indipendentemente dal fatto che si sia utilizzato il servizio di trasporto pubblico.
Come fare
...
Pre richiedere l'erogazione del contributo è necessario compilare la domanda oline o cartacea presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
Cosa serve
E' necessario indicare in domanda l'IBAN del contro corrente bancario intestato al richiedente per l'accredito del contributo.
Cosa si ottiene
L'erogazione del contributo a parziale copertura delle spese sostenute per il trasporto dei propri figli presso gli istituti di scuola dell'obbligo, non presenti sul territorio comunale, effettuato nel corso dell'Anno scolastico 2023/2024, dell'importo di € 75,00 approvato con delibera della Giunta Comunale n. 59 del 12.07.2023.
Quanto costa
Il servizio è gratuito e prevede l'erogazione di un contributo.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio direttamente online
Accedi al servizioPuoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Prenota appuntamento
Condizioni di servizio
Rivolgersi all'Ufficio competente