Autobus per Saluzzo

LAGNASCO- Il consueto collegamento in autobus con Saluzzo nel periodo estivo sarà garantito anche quest’anno dalle Autolinee Allasia di Savigliano. Rispetto al passato, l’accordo raggiunto con il Comune, prevede che il servizio si svolga due volte a settimana, nei giorni del mercato saluzzese, non solo il mercoledì, ma anche il sabato. Invariati gli orari e le fermate: partenza in piazza Umberto I a Lagnasco alle 8,45 (con arrivo a Saluzzo alle 9) e ritorno in programma alle 11 dalla stazione saluzzese. I biglietti sono acquistabili presso gli uffici comunali, al costo di 1,75 euro la corsa singola, 3,50 andata e ritorno. o. f.