Sacchi e sacchetti per l'indifferenziata direttamente a casa - Dal 29 settembre inizia la consegna

A V V I S O

Servizio Raccolta Rifiuti Solidi Urbani e differenziata

consegna Kit raccolta differenziata

Si comunica che da 29/09/2018 e sino al 06/10/2018 circa verrà effettuata la consegna del Kit per la raccolta differenziata porta a porta alle utenze del Comune di Lagnasco da una delle  ditte aggiudicatarie del servizio e nel caso specifico dalla Coop. PROTEO di Mondovì (CN).

Si fa presente che il personale adibito a tale compito consegnerà il materiale munito di apparecchio palmare.

Il personale non dovrà assolutamente richiedere dei compensi e non dovrà entrare necessariamente all'interno delle abitazioni.

Il personale addetto della Coop. PROTEO si recherà presso ciascuna utenza munito di cartellino identificativo e di apposita autorizzazione rilasciata dal Consorzio C.S.E.A. Saluzzo.

Qualora l'utenza volesse verificare la veridicità delle operazioni di consegna e le generalità degli operatori potrà richiedere agli stessi la suddetta autorizzazione ed eventualmente contattare telefonicamente il numero verde 800365552 od il Consorzio Servizi Ecologia Ambiente (CSEA), scrivente al 0175217520.