Pedalata alle elementari

giovedì, 24 giugno 2010

LAGNASCO – Conclusione dell’anno scolastico in bicicletta per gli alunni delle classi quarta e quinta della scuola primaria. La pedalata del pomeriggio di giovedì 3 giugno, svoltasi grazie alla collaborazione offerta alle insegnanti da alcuni volontari, si è conclusa presso la zona degli impianti sportivi, con una merenda a base di nutella offerta dalla Pro Loco. Gli alunni di quinta, per i quali la pedalata ha rappresentato la conclusione di un percorso di educazione stradale che viene svolto ogni anno in collaborazione con il vigile Marco Rinaudo, hanno ricevuto dal vicesindaco Marco Gallesio e dallo stesso vigile un diploma ricordo, mentre ai ragazzini di quarta è stato consegnato un simpatico libricino sul medesimo tema. o. f.